Elearning Progetto didattico

Come un progettista didattico sistema, sarà:
Pianificare, progettare, sviluppare, convalidare, e valutare i corsi in una varietà di formati, tra cui e-learning, mescolato, capovolto, virtuale, e gli approcci tradizionali in aula
Applicare la vostra conoscenza di educazione degli adulti e la progettazione didattica per sviluppare raccomandazioni, modelli, ausili di lavoro, e le pratiche che guidano lo sviluppo di prodotti e servizi di apprendimento
Analizzare e valutare i risultati di formazione; raccomandare strategie di revisione e manutenzione per sostenere la valuta corso e l’efficacia
Applicare la vostra conoscenza tecnica delle tecnologie didattiche per la produzione di soluzioni innovative e ambienti di apprendimento moderni
Avvocato per l’applicazione e l’esecuzione delle linee guida, politiche, e le migliori pratiche per quanto riguarda l’uso appropriato ed efficace delle tecnologie di apprendimento, le pratiche didattiche, e la formazione di consegna
Si riferisce al direttore Centro, curriculum e Servizi di Facoltà (CFS), Foundational Learning Direzione (FLD), Fort Belvoir, VA. A sostegno del direttore Center, vi sarà richiesto di agire a titolo di collaborazione, gestione e / o di sostenere lo sviluppo e mantenimento di formazione a distanza, in aula, e corsi misti. Si prestazione di cooperazione solidale e di integrazione con gli altri membri del team, tra cui DAU altri sistemi didattici designer, esperti in materia, project manager, specialisti di gestione della conoscenza, i proprietari di curriculum, fornitori e del personale situati sia all’interno sede DAU e le diverse regioni. A sostegno della missione Defense Acquisition University, si dovrà lavorare con più gruppi cross-funzionali in materia di istruzione / agende organizzative, politiche e lo sviluppo curricula.

Titoli di studio
HR esaminerà il tuo curriculum e documentazione di supporto per assicurarsi di soddisfare i requisiti di base di qualificazione. I candidati che soddisfano i requisiti di base saranno inoltrati al DAU. DAU avrà un pannello di rivedere tutte le applicazioni. Si prega di seguire attentamente le istruzioni. Errori o omissioni possono influenzare la tua idoneità.
Per considerazione ottimale, assicurarsi il vostro curriculum riflette come la vostra esperienza e livello di istruzione sono legati ai principali aree funzionali di questa posizione tra cui: capacità di insegnamento, assistenza missione / consulenza, l’apprendimento di gestione del risparmio (sviluppo dei programmi e la condivisione delle conoscenze), e la leadership.
1.Technical: esperienze avanzate con lo sviluppo di corsi e la progettazione dei sistemi di istruzione. Le mani su esperienza con strumenti di progettazione e sviluppo e sistemi didattici, quali sistemi di gestione, sistemi di gestione dei contenuti. L’esperienza con la selezione e la gestione per progettare, sviluppare e distribuire materiali per la formazione degli strumenti. Le mani su esperienza in settori quali l’analisi dei requisiti di apprendimento / formazione; istituisce la progettazione, l’implementazione e mantenimento di competenza / apprendimento materiali di apprendimento e di formazione basati oggettivi e programmi per studenti adulti. comprensione dimostrata di processi DSI e le relative procedure per creare e fornire prodotti e servizi di formazione professionale per gli adulti nelle varie fasi di carriera.
Competenze 2.Professional: pianificazione, organizzazione, programmazione e / o di coordinamento attività di sé e degli altri. Dimostra la risoluzione dei conflitti e di persuasione; costruisce relazioni costruttive ed efficaci. L’impegno per il raggiungimento degli obiettivi entro le linee guida ed i valori di organizzazione; spinge il miglioramento continuo; affronta i problemi direttamente e in modo efficiente. Dimostrato capacità di identificare, migliorare, rivedere, e comunicare le procedure, le norme, processi e lo stato del progetto con esperti in materia, fornitori e altri progettisti didattici.
3.Communication: Capacità di lavorare in collaborazione con la leadership di alto livello, ed esperti in materia, altri progettisti didattici, gli sviluppatori multimediali, e imprenditori, e di alto livello stakeholder / leader. Dimostrato capacità di identificare in modo efficace, migliorare, rivedere, e comunicare le procedure, le norme, i processi e lo stato del progetto con esperti in materia, fornitori e leadership. Capacità di comunicare efficacemente oralmente e per iscritto.
1. Se selezionato per questa posizione, l’utente è soggetto al completamento di un’indagine sfondo soddisfacente.
2.You sarà richiesto di aderire al Piano Facoltà DAU Learning Support quanto stabilito dal Titolo 10 del Codice degli Stati Uniti. Questa posizione è al servizio escluso (non-carriera). I candidati attualmente in servizio competitivo sarà richiesto di firmare una dichiarazione che indichi che stanno lasciando i servizi competitivi volontariamente ad accettare un appuntamento al servizio eccettuato.
3.Initial è fatta per un periodo di quattro anni, al compimento soddisfacente di un periodo di prova di un anno DAU. Ogni anno, come parte di una revisione annuale, si tiene conto di estendere la nomina; in tal modo il servizio a DAU può essere esteso a tempo indeterminato.
4. Se selezionato per questa posizione, è necessario essere in grado di avviare i lavori entro 90 giorni dall’accettazione.
5.Permanent Cambio di stazione (PCS) spese non saranno pagate.