SICURWEB REGISTRO ANTINCENDIO GESTORE PRESIDI

registroantincendio

Nel modulo REGISTRO ANTINCENDIO di SICURWEB, è stata realizzata una sezione che consente il rinnovo veloce delle scadenze di tutti i presidi antincendio inseriti.

Per aggiornare le scadenze relative alle ultime verifiche/controlli/collaudi/manutenzioni effettuate, si dovrebbe operare presidio per presidio, i dati vanno registrati e in base alla periodicità in automatico si rinnova lo scadenzario.

Selezionando il menù Sistema-Gestore Presidi, si potranno collegare tutti i presidi in scadenza e aggiornare in blocco i dati.

Si dovranno compilare i dati:

  • Tipo controllo
  • Anomalia/problemi
  • Incaricato
  • Esito
  • Data

I campi compilati saranno associati a tutti i presidi scelti.

Selezionare il comando Aggiungi  scegliere l’area e la tipologia dei presidi. I presidi saranno importati nel gestore. Si potranno apportare modifiche puntuali a singoli presidi, nel caso di esiti negativi oppure date diverse, ecc.

Premere su esegui operazioni per avviare il rinnovo delle scadenze selezionate e la storicizzazione dei dati.