ANCHE LA FORMAZIONE PUO’ ESSERE GESTITA

Gestionale aule virtuali

Il modulo GESTIONE FORMAZIONE di SICURWEB rappresenta l’innovativo e completo gestionale per l’organizzazione della formazione aziendale per la salute e la sicurezza dei lavoratori, tramite veloci operazioni si potrà ottenere la gestione e la preparazione delle aule virtuali, dei corsisti e dei formatori, report sui costi, ricavi, stampa attestato di partecipazione e registro presenze.


Software HSE RSPP sicurweb La formazione gestione aula, e-learning, Videoconferenza. Il modulo GESTIONE FORMAZIONE di SICURWEB Software WEB CLOUD. Piattaforma

Software HSE RSPP sicurweb


Erudio formazione è il sistema per la Gestione e l’erogazione della didattica (Aula, E-learning, Blended, Videoconferenza) in modalità CLOUD.

Il sistema è acquistabile come modulo o integrato in SICURWEB

EDITOR S.C.O.R.M. INTEGRATO, PER CREARE I TUOI CORSI.

CATALOGO OGGETTI DIDATTICI, PER PERSONALIZZARE I TUOI CORSI

CATALOGO CORSI GIÀ PRONTI

LMS (GESTIONALE FORMAZIONE)

E-LEARNING (ASINCRONO)

VIDEOCONFERENZA (SINCRONA)


Il software Erudio LMS unisce apprendimento, crescita, competenze e capacità in un’esperienza personalizzata per tutti.

Offri ai tuoi collaboratori sessioni di formazione con istruttore, sia virtuali sia in presenza, eLearning e playlist adatte a organizzazioni di tutte le dimensioni.

Consenti ai tuoi collaboratori di formarsi con contenuti e informazioni sul loro percorso di carriera consigliati dall’intelligenza artificiale.

Crea o accedi a contenuti selezionati da esperti e spazi di formazione flessibili che promuovono il coinvolgimento.

Metti in relazione la crescita del personale con il successo dell’azienda utilizzando report per la formazione individuale, per i team e per le competenze.

Combina tutto in un unico sistema per automatizzare le assegnazioni e fornire metriche di completamento, controllo delle versioni e auditing in più lingue. Sfrutta l’IA integrata per promuovere, curare e confezionare un’esperienza di formazione personalizzata per ciascun collaboratore.

Cosa vuol dire FAD asincrono?

FAD Asincrona: si intende un evento di aggiornamento professionale caratterizzato dalla trasmissione agli iscritti di un determinato contenuto in momenti diversi rispetto a quello in cui effettivamente viene erogato in aula fisica o registrato in studio.