INVIO GIUDIZIO DI IDONEITA’

Invio giudizio idoneità

SICURWEB consente il monitoraggio e la gestione della sorveglianza sanitaria, tramite il modulo Cartella sanitaria e di rischio, l’archiviazione delle visite genera in automatico uno scadenzario delle visite\accertamenti da effettuare e stampa del giudizio di idoneità.
Totalmente online, il medico competente potrà procedere alla informatizzazione e gestione della cartella sanitaria e di rischio.
Tutti i dati sensibili della cartella sanitaria e di rischio saranno visualizzati e gestiti solo dal medico competente (utente con profilo medico competente).
Per ogni dipendente inserito, le sezioni presenti sono rappresentate dai tab:
• Fattori di rischio: si possono importare i rischi e i DPI presenti nella scheda del dipendente con il comando Aggiorna/Importa.
• Visite.
Nel tab visite si andranno a storicizzare le visite mediche preventive e periodiche, la sezione permette l’inserimento dei seguenti dati:

  •  anamnesi
  • esame obiettivo
  • giudizio idoneità
  • accertamenti integrativi.

Le visite periodiche in stato chiuso saranno scadenzate con gli accertamenti predisposti dal medico competente.
Per ogni visita preventiva/periodica, il sistema genera un record riportante la data visita, la data prossima visita e il giudizio di idoneità.
Oltre alla stampa della cartella sanitaria e di rischio, si potrà stampare il giudizio di idoneità con e senza note in formato pdf.
Tramite specifica funzionalità, l’utente medico competente potrà inviare il giudizio di idoneità direttamente al datore di lavoro, tramite email gestita e inviata direttamente da SICURWEB.