COME RINNOVARE LE VISITE/FORMAZIONI

rinnova scadenze

Nella sezione Risorse Umane di SICURWEB, selezionando il comando Gestore visite e formazione si apre la form che permette un collegamento veloce tra visite, corsi di formazione e dipendenti.
La sezione permette di rinnovare in maniera massiva, le visite o i corsi di formazione a più dipendenti, senza aprire dipendente per dipendente.
Nella sezione superiore Dettagli si andrà a inserire:

  • Tipologia (dal menù a tendina visita o formazione)
  • Docente/medico
  • Luogo
  • Data.

Nella sezione Opzioni si andrà a inserire:
• Attività (dagli archivi di base visite o formazione)
• Stato eseguito.
Nella sezione inferiore inserire i dipendenti. In questo modo le informazioni della sezione superiore saranno collegate in automatico a tutti i dipendenti selezionati e saranno presenti nella sezione delle visite o della formazione.
Per collegare uno o più dipendenti selezionare il comando Aggiungi dipendenti.
Tramite i filtri di ricerca, riportati in alto, sarà più semplice effettuare la ricerca dei dipendenti. Per collegare i dipendenti effettuare un doppio click con il mouse. Il comando apri posto nella colonna scheda dipendente apre la scheda con i dettagli del dipendente selezionato.
Per eliminarli dal gestionale visite e formazione, selezionare il comando Elimina.
Per avviare la procedura di rinnovo, selezionare il comando Esegui Operazione in basso a destra. Il comando Annulla riporta l’applicativo alla sezione Dipendenti.
In questo modo e con poche operazioni, il sistema inserisce nello storico dei dipendenti la visita/formazione eseguita e in base alla periodicità genera automaticamente la prossima scadenza.