I corsi contenuti nel nostro catalogo

e-learning catalogoL’e-learning: formazione senza limiti. In un mondo sempre più competitivo, è giusto formarsi nella maniera più completa possibile, per far emergere il proprio valore. Con i corsi presenti nel catalogo e-learning INFOTEL nasce la migliore formazione on line dedicata ai professionisti, ai dipendenti e alle aziende. Arricchisci i tuoi contenuti e ottimizza il tuo tempo: puoi contare su un’ampia scelta di corsi on line aggiornati e tenuti da docenti esperti della materia, da seguire quando e dove vuoi. A rendere la nostra formazione di valore, è stato anche l’avvalersi di tecnologie avanzate che permettono ai tutor di personalizzare la fruizione dei contenuti. Parliamo di e-learning: nessun limite di spazio, di tempo e nessun limite alla formazione.
Infotel mette a disposizione per le aziende e i consulenti, che vogliono usufruire del nostro catologo formativo, una serie di corsi già pronti, da importare nella vostra piattaforma ERUDIO. La piattaforma e-learning, essendo completamente aperta, vi da la possibilità di sostiuire le lezioni o aggiornarle con propri contenuti. Abbiamo sviluppato una piattaforma che consenta la fruizione di contenuti formativi a distanza, in modo da facilitare l’ “auto-formazione” in un’ottica di formazione permanente.

I corsi contenuti nel nostro catalogo sono di diversa tipologia: Sicurezza, Privacy, Attrezzature, Energy Manager, 231, Qualità Ambiente Sicurezza, HACCP, HSE etc..

Scarica elenco corsi:

formazione

Elenco Corsi catalogo formativo