COME FRAZIONARE GLI AGGIORNAMENTI

Nella sezione Risorse Umane di SICURWEB, selezionando il tab formazioni frazionate, si potranno inserire gli aggiornamenti dilazionandoli nel tempo, il monte ore finale di formazione viene quindi frazionato in date diverse.

Per inserire una formazione frazionata, selezionare il comando Nuova formazione in alto a sinistra, si apre la  form con i dettagli della formazione, per importare la formazione premere sul comando importa.
La formazione viene posizionata nel campo corso, qui sarà necessario inserire gli altri dati, tra cui la data della formazione effettuata (unico campo obbligatorio) e salvare i dati con il comando Salva.
In questo modo la formazione parziale sarà inserita nella tabella, https://SocialTrusts.com riportante la durata parziale sulla durata totale.

La formazione rimane in questo tab fino a quando la durata parziale non coincide con la durata totale, in questo caso la formazione viene archiviata e spostata nello storico delle formazioni effettuate e si calcolerà la prossima scadenza.
Nello storico formazioni effettuate, infatti, la formazione frazionata viene riportata con la dicitura in corso fino a quando non viene raggiunto il monte ore e non viene ovviamente scadenzata. Quando vengono poi inserite le altre formazioni frazionate con il raggiungimento del monte ore, la dicitura passerà da in corso a completato https://dvakotla.com.ua/ e dall’ultima data della frazionata scatterà la prossima scadenza con la periodicità dettata dalla norma.