ELENCO CORSI IN LMS

L’e-Learning è la più avanzata espressione di formazione “a distanza” che impiega al meglio le tecnologie informatiche.
ERUDIO è la piattaforma buy modafinil E-LEARNING di SICURWEB, progettata per l’erogazione della formazione a distanza, interfacciata con un modulo che gestisce le aule virtuali e completa di corsi sulla sicurezza. Il catalogo formativo è revisionato costantemente, in modo da offrire contenuti didattici sempre attuali e aggiornati.

Aprendo il modulo LMS, l’amministratore potrà visualizzare tutti i corsi in stato aperto ossia attivi e disponibili in piattaforma e-learning e tramite filtri di ricerca potrà visualizzare anche i corsi in stato chiuso o sospeso.
Per ogni corso sarà riportata una statistica pharmacy online sul numero di corsisti (interni e esterni) e sul numero di tutor presenti ossia associati nella relativa aula virtuale:

I comandi presenti su ogni corso sono:

  • Discenti
  • Tutor
  • Autorizzazioni
  • Apri
  • Modifica
  • Cancella.

Discenti

Entrando in questa sezione sono presenti tutti i discenti associati nell’aula virtuale e quindi al corso in FAD. Sarà possibile filtrare per ogni corsista, lo stato (iscritto, in itinere, ecc.) e controllare le operazioni svolte dai corsisti in piattaforma, in base agli oggetti didattici visionati e/o superati.

Tutor

Entrando in questa sezione sono presenti tutti i docenti associati nell’aula virtuale e quindi al corso in FAD. Sarà possibile individuarne lo stato (tutor di processo, Responsabile/coordinatore scientifico del corso, ecc.). Sarà possibile associare direttamente in piattaforma altri formatori prelevandoli da un’anagrafica.

Autorizzazioni

Entrando in questa sezione si procede alla creazione delle credenziali di accesso alla piattaforma e-learning. Si potrà procedere corsista per corsista o tramite il comando Genera utenza si potranno creare in blocco le credenziali di tutti i corsisti presenti.

Apri

Con questo comando, l’amministratore entra nella scheda del corso per verificare o settare le configurazioni di apertura/chiusura, % di superamento, ecc. Inoltra potrà caricare il documento progettuale nell’apposita sezione canadian pharmacy o altri allegati. Accedendo al percorso formativo, l’amministratore potrà inserire nuovi oggetti didattici.

Modifica

Con questo comando, l’amministratore potrà modificare il nome del corso e la sua categoria.

Cancella

Questo comando elimina il corso dalla piattaforma e-learning. Tale operazione viene inibita se nel corso sono stati già inseriti corsisti e tali corsisti sono già in itinere.