SISTEMA MODULARE GESTIONE HSE

Sicurweb consente la valutazione dello stato dell’arte inerente la gestione dei rischi salute, sicurezza e ambiente e all’azienda di acquisire maggiore consapevolezza sul proprio sistema di gestione HSE, sugli elementi di forza e sulle aree di miglioramento.
Il sistema WEB consente di conoscere e controllare, ovunque si operi, l’insieme dei requisiti applicabili (derivanti da legislazioni locali o internazionali, da standard specifici, da accordi sottoscritti o da condizioni contrattuali) e di fissare appropriate priorità e obiettivi HSE, indirizzando di conseguenza programmi e strutture organizzative.
La scelta dei criteri di valutazione dell’assessment HSE può essere definita in funzione degli obiettivi dell’azienda.
L’assessment HSE può essere svolto sull’intera organizzazione, su uno o più siti dell’organizzazione, sui fornitori e sulle imprese esterne, per verifica o selezione da parte dell’organizzazione.
Il sistema è modulare e rivolto alle medie e grandi aziende, enti pubblici e privati, liberi professionisti, centri di formazione e a tutti i soggetti che rientrano nel campo di applicazione di adozione e attuazione di un modello organizzativo.

MODULI DI SICURWEB