BIOLOGICO CANCEROGENI PIANO FORMATIVO MODELLO DIDATTICO LMS

INFOTEL

Sicurweb HSE versione 7.7
Nuove funzionalità:
MODULO WEB RISCHIO BIOLOGICO E AGENTI CANCEROGENI-MUTAGENI
SICURWEB propone totalmente on-line la valutazione del rischio biologico e la redazione di tutta la modulistica concernente i rischi da esposizione ad agenti biologici (Titolo X D. Lgs. 81/08 e s.m.i.).
Clicca Qui
STAMPA SCHEDA MACCHINA
Il modulo consente la gestione del parco macchine/attrezzature/impianti con l’inserimento di tutti i dettagli tecnici (marca, modello, ubicazione, ecc.) il riepilogo dei pezzi di ricambi presenti in magazzino e utilizzati per le manutenzione e infine una intera sezione di upload file in modo tale da conservare e archiviare la relativa documentazione (istruzioni, libretti d’uso e manutenzione, ecc.)
PIANO FORMATIVO IN EXCEL
In SICURWEB, nella sezione Risorse Umane, sarà possibile stampare il piano formativo aziendale contenente tutta la formazione (corsi/aggiornamenti) da effettuare in formato excel.
Clicca Qui
MODELLO DIDATTICO LMS
Il modello didattico utilizzato dalla piattaforma e-learning di SICURWEB è altamente flessibile e si struttura sulla base delle esigenze formative dell’utente cui il corso è rivolto e alle peculiarità formative del progetto. Nella progettazione di corsi runtime (ovvero in auto-apprendimento) è possibile, a seconda di necessità specifiche, adottare un diverso livello di interattività, grazie alla combinazione di due differenti modelli didattici
Clicca Qui

Elenco dei rischi specifici presenti in Sicurweb:
Rumore
Vibrazioni
MMC
Metodo e CheckList OCRA
Lavoratrici Madri
MAPO
Chimico MOVARISCH
Rischio stress lavoro correlato
NetRisk

BIOLOGICO CANCEROGENI PIANO FORMATIVO MODELLO DIDATTICO LMS
InfotelSistemi Sede legale: Via Sandro Botticelli, 1 – 00196 Roma PBX 0828 34.65.01
© Copyright, 2017