Sicurweb 5.9.4.2 novità della versione

rn

software d lgs 81nnSICURWEB 5.9.4.2 Elenco nuove funzionalitànndownload sicurwebScarica PDF novitànn1.RICERCA ALLEGATInnInserito modulo di ricerca degli allegati (per società/sede) per:nn•    Dipendenti nn•    Procedure Ohsas e 231nn•    Manutenzione macchinenn•    Registro Antincendionn•    Prevenzione incendi: Planimetrie e documenti nn•    Valutazioni specifichenn•    DVR Standardnn2.FRONT OFFICE CERCA DIPENDENTEnn•    Possibilità di filtrare su tutte le società (eliminato blocco su società)nn3.ARCHIVI FORMAZIONEnnCreati nuovi archivi corsi di formazione e aggiornamenti secondo Accordo Stato-Regioni. Create le sezioni:nn•    Attrezzaturenn•    Lavoratorenn•    Datorialenn•    Cantierinn•    Dirigentinn•    RSPPnn•    Aggiornamentinn•    Coordinatore sicurezzannGli archivi sono bloccati (in creazione e modifica) tranne la sezione Generica.nn4.SCADENZARIO DIPENDENTE E SCADENZARIO SEDEnn•    Eliminato semaforo di blocco sulle pianificatenn•    Corretta dicitura: se il corso/visita è scaduta, la dicitura è Scaduto nn•    Risolto bug semaforo rosso sulle pianificate ancora in corsonn5.DIPENDENTI SEDEnn•    Creato tab Allegati nn•    Nuovo/modifica dipendente, su SALVA la form si chiude direttamente Formazioni frazionate: possibilità di frazionare gli aggiornamenti con il conteggio delle ore; costi; docente e luogo. Le formazioni frazionate saranno storicizzate quando il monte ore è raggiuntonn•    Se si inserisce un corso con aggiornamenti: la prossima scadenza risulta non più con il corso ma con l’aggiornamentonn•    Risolto bug su ordinamento colonna scadenza nn•    Stampa cartella sanitaria vuota, che riporta l’anagrafica del lavoratorenn•    Stampa report finale con tutti i giudizi di idoneità proveniente dalle cartelle sanitarienn•    Bloccato startup da foglio excel se sono già presenti dipendenti; compare Allert: “Attenzione la procedura di startup è stata già effettuata!”nn6.MODULO CRMnnTAB ANAGRAFICA-ANAGRAFICA AZIENDEnn•    Risolto bug: quando si importa un’azienda dal back office non si importa il campo Codice FISCALEnn•    Possibilità di inserire note di addebito/accredito con relativa stampann7.BACK OFFICE ELENCO SEDInn•    Nella form Dettagli, il campo N.ro dipendenti viene calcolato automaticamente in base al n.ro di dipendenti inseriti (tranne i licenziati data fine rapporto lavorativo inserita)nn8.SCADENZARIO SEDEnn•    Risolto bug sull’ordinamento della colonna Scadenzannnn9.MODULO FORMAZIONEnn•    In Anagrafica Formatore inserito nuovo campo qualificann•    Nel filtro cerca di elenco aule virtuali aggiunti i seguenti campi: Nome formatore; Cognome formatorenn•    Report aule inserito comando Apri che apre direttamente l’aula virtuale selezionata nn•    Creato Report protocollinn•    Creato Report aulennAULE VIRTUALInn•    Per i dati superiori, aggiunto comando di apri e chiudi per guadagnare spazio per i tab inferiori nnTab Corsistinn•    Sulla colonna QUOTA l’informazione settata su un corsista è valida anche per tutti gli altri. nnTab lezioni nn•    Inserito check seleziona tutti sulla colonna Presentenn•    Nel filtro corsisti interni aggiunto filtro mansione e visualizzazione per società e sedenn10.FRONT OFFICEnnPIANIFICAZIONEnn•    L’esportazione in file excel non riporta tutto il testo della colonna azione correttivann11.CALENDARIOnn•    Risolto bug: per le sedi inattive, le scadenze non sono riportate nel calendarionn12.MODULO GESTORE DPInnTAB RIEPILOGO DPInn•    aggiunto filtro in uso/dismesso relativo ai DPInnTAB REGISTRO DPInnStampa verbale consegna DPI: nn•    stampa in automatico il nominativo del datore di lavoronn•    stampa la data (della prima pagina) come la data di consegna inseritann•    la dicitura Timbro e Firma diventata Firma Responsabile distribuzionenn•    stampa la data (della seconda pagina) come la data di consegnann•    la dicitura Firma diventata Firma Lavoratorenn•    Tolta la parte testuale sulla normativa, creato comando di stampa solo della normativann•    gestita meglio la data di valutazione dei rischi, viene memorizzata per l’intera sessione.nn nn13.MODULO DVR STANDARDnn•    esportazione dell’intero lavoro come prototipo comprensivo di organigramma figure esterne, valutazione dei rischi e programma di miglioramentonn14.MANUTENZIONE MACCHINEnn•    elenchi in ordine alfabetico di defaultnn•    Inserito check Dismissione che cancella le scadenze, ma mantiene lo storiconn•    Inserita periodicità decennale e ventennale nelle manutenzioni preventivenn15.FRONT OFFICE-GESTIONE NON CONFORMITA’nnReport segnalazioninn•    Aggiunta colonna Tempi rispettati con il confronto tra data prevista e data di chiusura delle attività. In verde se rientra nei giorni previsti altrimenti in rosso.

rn