SICURWEB GESTISCI LA TUA AZIENDA

DOCUMENTI, SCADENZE, ORGANIGRAMMA
SICURWEB è il sistema HSE totalmente web che consente la piena gestione aziendale attraverso pochi e semplici passaggi.
L’obiettivo finale è registrare e conservare tutta la documentazione aziendale e monitorare le attività in scadenza (qualità, ambiente, sicurezza).
Selezionando l’icona Nuova Sede si apre la sezione per creare una nuova azienda, inserendo i dati anagrafici richiesti: dalla partita IVA ai recapiti telefonici, dal logo aziendale all’indirizzo, ecc.
Salvando i dati , si attiveranno tre sezioni:
Allegati: in cui conservare/archiviare documenti e file di varia natura. Tali file saranno salvati nel database del sistema e saranno quindi accessibili da qualsiasi postazione pc.
Scadenze: si potranno creare “scadenze utente” ossia personalizzate, non gestite direttamente dal sistema. Le scadenze così inserite saranno visualizzate anche nello scadenzario aziendale e nel calendario. Le scadenze possono essere storicizzate (si archivia il dato e la scadenza non sarà più visualizzata e il comando elimina che cancella definitivamente la scadenza selezionata).
Organigramma: sezione di inserimento delle figure/addetti aziendali, con la possibilità di inserire la data nomina e scadenzarla, storicizzare le nomine, visualizzare lo stato della formazione (se eseguita oppure no, se in corso o scaduta).
Allegati Azienda
Cliccando su Allegati, si apre la sezione per effettuare l’upload dei documenti aziendali, che saranno conservati in cartelle/categorie create dagli utenti.
Saranno visualizzate le seguenti informazioni:
• Utente che ha caricato il file
• Dimensioni del file
• Data di archiviazione.
Il campo note è un campo testuale, effettuare un doppio click per aprire il campo descrittivo:

allegati

Scadenze Aziendali
Si potranno inserire le scadenze utente con preavviso e le scadenze di tipo periodico, di qualsiasi categoria e tipologia.
Si potrà digitare:
• Tipo: da digitare con la tastiera oppure utilizzare un archivio di scadenze
• Categoria: raggruppamento di scadenze (esempio: qualità, ambiente, impianti, ecc.)
• Soggetto: le figure aziendali coinvolte nella scadenza
• Avviso: dicitura riportante la descrizione dettagliata dell’attività in scadenza
• Scadenza: data della scadenza
• Note.
Inoltre si potrà inserire un preavviso, generando così una seconda scadenza collegata alla principale.
Tutte le scadenze aziendali confluiranno in uno scadenzario/calendario per invio mail e notifiche automatiche.

scadenze

Organigramma aziendale
Sezione per inserire le figure/addetti aziendali e monitorarne lo stato della formazione.
Le voci presenti sono:
• Addetti Primo Soccorso
• Addetti antincendio
• Addetti SPP
• Addetti emergenze ed evacuazione
• Preposto
• RSPP
• Medico competente
• RLS
• Responsabile emergenze
• Dirigente.

organigramma

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