LMS CREAZIONE CORSO PERSONALIZZATO

Nel modulo LMS di SICURWEB, modulo di accesso alla piattaforma e-learning, è possibile creare corsi personalizzati lavorando nella sezione degli oggetti didattici per creare/importare:

  • oggetti scorm
  • lezioni da file power point
  • FAQ
  • test
  • dispense e file video.

Gli oggetti didattici così creati sono condivisi da tutta la piattaforma FAD e potranno essere utilizzati nella creazione dei corsi.

VISIONA IL TUTORIAL DIDATTICO

CLICCA QUI!

Viene riportato lo schema di importazione oggetti didattici e creazione nuovo corso

CORSO PERSONALIZZATO LMS FAD. è possibile creare corsi personalizzati lavorando nella sezione degli oggetti didattici per creare/importare.

LMS


Erudio La piattaforma e-learning più efficace per la formazione online

Un learning management system, traducibile in italiano con Sistema di gestione dell’apprendimento è la piattaforma applicativa che permette l’erogazione dei corsi in modalità e-learning al fine di contribuire a realizzare le finalità previste dal progetto educativo dell’istituzione proponente.

Erudio è una piattaforma software o SaaS per la gestione, la distribuzione e la misurazione dei programmi di formazione online di un’organizzazione.

L – Learning (Formazione). Un sistema LMS è un contenitore per i tuoi corsi digitali e i materiali di formazione. Potrà diventare così una fonte unica di conoscenza nella tua organizzazione, in grado di mantenere e incrementare le competenze interne della tua azienda.

M – Management (Gestione). Puoi gestire corsi e allievi per migliorare la tua efficacia.

A differenza dei servizi per la condivisione di file, un sistema LMS non è solo un archivio con diversi file, bensì un sistema ben organizzato nel quale gestisci l’intero percorso formativo. Per iniziare, basta aggiungere i collaboratori e assegnare loro i corsi.

S – System (Sistema). Sistema informatico, per la precisione. Anche se i tuoi dipendenti vivono in fusi orari diversi, puoi formarli senza uscire dal tuo ufficio. In più, un LMS automatizza il lavoro più noioso, come la valutazione, l’elaborazione delle statistiche e la generazione dei report.

In altre parole, un LMS è come la tua Università online. Il sistema ti aiuta a creare e salvare corsi di eLearning, dà accesso ai contenuti agli allievi e aiuta a valutare i risultati.


Prova ERUDIO FORMAZIONE