LA BARRA DEI MENU’ DI SICURWEB

Le icone principali del backoffice di SICURWEB sono raggruppate in un unico comando in alto a sinistra, cliccando tale comando si aprirà un popup contenente le seguenti voci:

Le singole voci sono spiegate di seguito:

 

Stampa excel: effettua la stampa in formato excel. Si visualizzano quattro opzioni:

  • Tutte (stampa tutte le aziende inserite con i dettagli delle scadenze dipendenti);
  • Selezionate: stampa soltanto le aziende selezionate (i record selezionati) con i dettagli delle scadenze dipendenti;
  • Elenco Sedi: stampa la lista delle aziende inserite;
  • Riepilogo fattori, visite formazioni: estrapola in excel per tutte le aziende e per tutti i dipendenti inseriti, i fattori di rischio le ultime visite effettuate e da effettuare, le ultime formazioni effettuate e da effettuare.
Nuova sede: inserisce una nuova azienda con i dettagli anagrafici.
Cerca Sede: tasto di ricerca veloce delle Sedi per Codice, Sede, Attività, ecc.
Cerca Dipendente: ricerca i dipendenti per Nome, Cognome, Codice Fiscale, Qualifiche e Mansioni. Effettua inoltre una ricerca avanzata su Formazione/visite da eseguire, eseguite, mai effettuate.
Visualizza gli Indici Statistici Infortuni
Visualizza Statistiche Infortuni
Visualizza allegati: sezione che permette di ricercare e visualizzare tutti gli allegati inseriti nel sistema.
Visualizza Scadenzario: visualizza lo scadenzario dell’azienda selezionata, con la possibilità di stampare le scadenze e inviare una notifica tramite email.
Calendario: visualizza tramite calendario stile outlook, le scadenze di tutte le aziende inserite.
Agenda medico competente: scadenzario che visualizza solo gli accertamenti medici derivanti dalla cartella sanitaria e di rischio. (Comando visibile solo dall’amministratore e dagli utenti con profilo medico competente).
Qualifica fornitori: MODULO OPZIONALE

Gestore inviti: consente l’inserimento di eventi (convocazione a visita medica, a formazione, ecc.) con l’invio di email ai dipendenti. Tale comando è centralizzato quindi ha visione su tutte le aziende del backoffice.