GESTIONE FORNITORI

GESTIONE FORNITORI Si potranno creare gli appalti e i relativi fornitori, per i fornitori si accederà poi alla sezione di qualificazione.

La fase di selezione e di una corretta gestione fornitori gioca, oggi, un ruolo molto importante per l’ottimizzazione di tutti i processi aziendali, tra cui la pianificazione, coordinamento, gestione, il controllo e l’ottimizzazione di tutto il sistema della catena di fornitura. Il sistema Web consente di elencare tutti i fornitori con i relativi documenti , rendendo il processo di controllo più agevole e veloce. I fornitori con le proprie utenze potranno accedere al sistema e completare una serie di azioni e trasferire tutta la documentazione richiesta.

Modulo Fornitori di SICURWEB

Il modulo Fornitori di SICURWEB consente la gestione dei fornitori con verifica di idoneità tecnico-professionale, creazione utenze per imprese/fornitori, upload documentazione e validazione allegati.
Si potranno creare gli appalti e i relativi fornitori, per i fornitori si accederà poi alla sezione di qualificazione.  Ogni appalto/fornitore viene inserito nella tabella e nella colonna stato sarà riportata la situazione del fornitore:
• lo stato della qualificazione: rosso NON qualificato, verde qualificato;
• lo stato dell’utenza: rosso non generata, verde generata.

utenza elenco fornitori GESTIONE FORNITORI Si potranno creare gli appalti e i relativi fornitori, per i fornitori si accederà poi alla sezione di qualificazione.

Elenco Fornitori

profilo Fornitore

Il profilo Fornitore, consente alle imprese/fornitori di poter accedere a SICURWEB: ogni utenza accederà alla sezione di propria competenza, in cui saranno visibili gli appalti associati. In questo modo, l’utente fornitore potrà caricare i documenti richiesti per la verifica dell’idoneità tecnico-professionale e relativa validazione.
Nella sezione Qualificazione, si potranno collegare i documenti (in qualsiasi formato: Word, PDF, immagine, ecc.) richiesti al fornitore e avviare la procedura di validazione.

Ogni documento andrà “validato” cliccando sul SI oppure NON validato cliccando sul NO.

validazione GESTIONE FORNITORI Si potranno creare gli appalti e i relativi fornitori, per i fornitori si accederà poi alla sezione di qualificazione.

Validazione documenti

Il sistema controlla lo stato di ciascun fornitore, il fornitore risulta validato (allert verde) solo quando tutti gli allegati sono validati (tutte le opzioni sul SI) e quando le scadenze sono ancora in corso. Se le scadenze risultano scadute l’allert passerà dal verde al rosso. Infatti, per ogni fornitore si potranno inserire le scadenze relative a:
Qualificazione
CCIAA
DURC Etc…
Tali scadenze saranno riportate nel calendario di SICURWEB.