NOTIFICA PER I RESPONSABILI

SICURWEB VERSIONE 7.7

NUOVA FUNZIONALITA’

Notifica VIA MAIL Solo per i responsabili

Dal menù Admin Gestore Notifiche, sarà possibile creare degli avvisi via mail solo per i responsabili di alcune scadenze, in questo modo le attività in scadenza saranno notificate soltanto a chi di competenza.

Dopo aver creato una nuova notifica, selezionare l’opzione Responsabili (la mail del responsabile sarà indicata nelle rispettive scadenze delle sezioni/moduli attivati).

La dicitura Includi eventi con scadenza A, implica un preavviso di tot giorni o mesi. In questo modo, ad esempio il responsabile sarà avvisato 15 giorni/1 mese prima delle relative scadenze.

Attivando l’opzione Responsabili si attivano soltanto tre tipologie di scadenza.


La tipologia delle scadenze sarà:
• Sede (scadenze nei dettagli azienda)
• Manutenzione macchine
• CRM.
Nella sezione Elenco sedi da escludere, sarà necessario indicare le aziende che NON si vogliono includere nella notifica.

TIPOLOGIA SEDE

Si ricorda che le scadenze sede possono essere suddivise in tipo e categoria, per utilizzare la notifica solo per i responsabili sarà necessario compilare il campo elenco contatti con l’indirizzo e-mail del responsabile al quale sarà indirizzata la notifica stessa

TIPOLOGIA MANUTENZIONE MACCHINE

Si ricorda che nell’inserimento di una manutenzione correttiva/preventiva, si assegna l’attività a un responsabile, il cui nominativo e relativa email vanno inseriti nella sezione settaggi del modulo gestione manutenzione macchine:

TIPOLOGIA CRM

Si ricorda che nella creazione di una attività, nel modulo CRM, si setta l’assegnatario (utente di SICURWEB con relativa email) mentre il campo data chiusura rappresenta la scadenza dell’attività stessa.