La formazione in azienda

Sformazioneoftware interamente web-based per la gestione della formazione professionale. 
Il gestionale della formazione consente la gestione dei Corsi di formazione all’interno delle aziende e dei luoghi di lavoro.

Progettata e sviluppata secondo le più recenti tecnologie per il web, l’applicazione  risponde alle esigenze di Enti di formazione, società incaricate della formazione professionale nelle aziende, consulenti impegnati nella gestione della formazione aziendale e degli adempimenti richiesti alle aziende.

La nuova versione ingloba la gestione della parte contabile con le aule virtuali per gestire nel miglior modo possibile il processo formativo. Inoltre inserendo il cruscotto aziendale e la piattaforma e-learning è possibile la  completa organizzazione delle attività formative in azienda –  dalla registrazione degli enti di formazione fino all’inserimento delle competenze sviluppate durante il corso e alla valutazione dello stesso corso da parte dei partecipanti.

SicurWeb ti offre la possibilità di acquistare progressivamente i moduli che ti servono. Puoi quindi testare la piattaforma con un costo d’ingresso molto basso ed eventualmente arricchirla di funzionalità nel tempo.

All’interno del Modulo, sono incluse funzionalità per gestire i piani di formazione aziendale, censire competenze e qualifiche del personale, creare piani formativi ma soprattutto in questa versione, sono state inserite nuove funzionalità, come la gestione della formazione frazionata negli anni, gestione dei corsi CFP con relativo attestato, multiprotocollo, preventivi, fatture e pagamenti con scadenzario.

Richiedo la demo senza impegno dal box di destra