CRM Gestione attività condivise

Customer Relationship Management : “Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti

Elenco Contatti Elenco Lavori Elenco Commesse Elenco Lavori per Commessa Fatturazione Elenco Preventivi Fatturazione Elenco Fatture Fatture PA e B2B

Il modulo gestionale di Sicurweb rappresenta una vincente strategia di business per il consulente: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.
Per capire meglio cos’è un CRM partiamo da un esempio molto semplice.

Costruire un CRM è molto facile, basta una lavagna magnetica e qualche calamita che tenga fermi dei foglietti volanti o dei post-it con annotati nomi, numeri di telefono, indirizzi email, eventuali località da ricordare e qualche informazione logistica.
Un CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti in modo sistematico, semplifica e rende efficiente i processi e migliora la redditività.
Il CRM aiuta le vendite ad organizzare al meglio le attività e quindi a chiudere più trattative commerciali, al buon esito della trattativa di vendita, ovvero all’acquisizione dell’ordine di vendita
Una piattaforma CRM farà questo ed altro, grazie alla “R” di Relazione:
Ti aiuterà a trovare tutti i contatti che lavorano per la stessa società e tutte le interazioni (come i messaggi) che sono stati attivati circa il vostro lavoro con questa.
Ottenere un’immagine più ampia dei tuoi contatti e saprai esattamente di cosa parlare la prossima volta che incontrerai o invierai email a qualcuno dei contatti presenti nell’applicazione.
Qualsiasi sistema CRM è costruito intorno alle persone e abbraccia le loro relazioni. Un CRM è come la tua mini rete sociale piena di dettagli sulle persone più importanti per la tua attività di vendita. Un sistema CRM è la tua rete marketing e commerciale interna che aiuta a capire i tuoi clienti attuali e i tuoi clienti futuri.


Il nostro CRM gestisce la Commessa / Progetto, Attività, Assegnatario, Gruppi di lavoro, Utenti, Profilo.

La commessa è legata a un gruppo di lavoro e un’azienda di riferimento. Le attività potranno essere assegnate solo agli utenti presenti nel gruppo di lavoro.
La attività sono legate a una commessa di riferimento. Le attività potranno essere assegnate solo agli utenti presenti nel gruppo di lavoro
Accedendo al sistema con le credenziali assegnate, l’utente vedrà le sue attività assegnate dall’amministratore, la visione delle funzioni è gestita dai profili assegnati all’utente.
In ogni azienda è possibile individuare
> Elenco Contatti
> Elenco Lavori
> Elenco Commesse
> Elenco Lavori per Commessa
> Fatturazione Elenco Preventivi
> Fatturazione Elenco Fatture
> Fatture PA e B2B

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