Gestione documenti aziendali

SicurWeb ottimizza il processo di gestione ed archiviazione documentale, favorendo una migliore gestione interna dei documenti aziendali.

SicurWeb ottimizza il processo di gestione ed archiviazione documentale, favorendo una migliore gestione interna dei documenti aziendali grazie alla nuova struttura ad albero delle cartelle, tipica di Windows, con un’organizzazione gerarchica su tre livelli.

Cartelle

Si potrà, quindi, creare, per ogni cartella principale (root directory), delle sottocartelle all’interno delle quale archiviare, in modo organizzato, i singoli documenti (file).
Tale struttura permetterà di creare categorie personalizzate di documenti aziendali, secondo le proprie esigenze organizzative.

Archiviazione documenti

Per archiviare i documenti, sarà sufficiente selezionare la cartella, dalla struttura ad albero, cliccare sul rispettivo comando (freccia rossa ) e, dalla finestra che si apre, selezionare i file di interesse o trascinare gli stessi direttamente nella finestra (funzionalità di trascinamento Drag&Drop).
archiviazione online

Inoltre è possibile caricare qualsiasi tipo di file, nei formati tipici, (testuali, pdf, immagini, compressi, ecc.), scaricare e avere a disposizione lo stesso documento in qualunque luogo o in qualunque momento: la sezione allegati di Sicurweb offre, quindi, una valida soluzione di archiviazione online per condividere documenti con altri utenti o con le stesse aziende clienti, come se fosse un vero ufficio virtuale.

SicurWeb ottimizza il processo di gestione ed archiviazione documentale, favorendo una migliore gestione interna dei documenti aziendali.

Allegati

Inoltre, il sistema consente, in maniera veloce, la ricerca di tutti gli allegati “salvati” nel sistema stesso: selezionando l’icona Visualizza allegati si aprirà una sezione che, attraverso opportune chiavi di ricerca, visualizzerà gli allegati cercati e sarà possibile procedere con il loro download.



RICHIEDI DEMO GRATUITA!

Potrebbe interessarti:
Sicurweb 9.1 Nuova versione

Semplifica la tua gestione HSE

Una soluzione HSE ed ESG globale e completa per la conformità alle normative, la gestione del rischio e delle prestazioni. Una soluzione all-in-one: contenuti HSE, software ed esperienza.

Problemi con la tua gestione HSE? SicurWeb consolida le vostre esigenze di gestione dei progetti HSE in un’unica soluzione semplice ed economica, adattata alla vostra singola organizzazione.

La nostra piattaforma online ti tiene aggiornato con gli ultimi contenuti normativi globali e il nostro team di esperti HSE offre supporto continuo per semplificare e velocizzare i tuoi progetti.