Sicurweb 9.1 Nuova versione

ELENCO NUOVE FUNZIONALITÀ

sicurweb 9.1 RSPP HSE
sicurweb 9.1

NUOVO MODULO A RICHIESTA

API Integrazione verso portali esterni

Implementazione di accesso da portali esterni. E’ possibile accedere a sicurweb anche dal proprio sito.

NUOVO MODULO A RICHIESTA

Qualificazione Fornitori STAMPA DUVRI

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  1. Archivio Questionari: creazione e gestione di n questionari, con la possibilità di inserire per titolo/sezione domande e relative risposte. Le risposte possono essere singole, multiple, aperte, con o senza note, con o senza allegati obbligatori.
  2. Gestione Questionario: sulle singole attività/contratti d’opera/cantieri, creato per ogni fornitore la sezione per il caricamento del questionario.
  3. Gestione Questionario/invio al fornitore: dopo aver associato il questionario si potrà inviarlo al fornitore tramite comando Invia questionario, il sistema manda una mail in automatico al fornitore.
  4. Gestione Questionario/consegna: dopo aver risposto al questionario, il fornitore lo consegna al responsabile dell’attività. Il sistema manda una mail in automatico. Sono stati gestiti con vari controlli la presenza delle risposte, delle eventuali note, degli allegati obbligatori.
  5. Gestione Questionario/Approvazione o rifiuto: il responsabile dell’attività può approvare o rifiutare il questionario tramite apposito comando. Nel caso di un rifiuto inserisce la motivazione e il sistema manda una mail al fornitore.
  6. Gestione stati questionario: su ogni singolo fornitore e sulla singola attività, sarà riportato lo stato del questionario: in rosso quando non associato/rifiutato, in verde quando completato/approvato.
  7. Rischi interni dal DVR: per ogni attività/contratto d’opera è stata creata sezione di lettura automatica rischi dal modulo DVR. Sarà necessario scegliere l’unità produttiva e le relative aree di lavoro. In automatico il sistema mostrerà tutti i rischi delle aree selezionate
  8. Rischi interni dal DVR, selezione per stampa: i relativi rischi del DVR potranno essere filtrati e selezionati per la stampa del DUVRI.
  9. Diagramma di Gantt: per ogni attività/contratto d’opera è stata creata sezione per la visualizzazione del Diagramma di Gantt. In questa sezione è riportata graficamente l’attività con relativa durata e le fasi dei fornitori con relativa durata.
  10. Diagramma di Gantt, studio interferenze: nel diagramma di Gantt è stato creato comando per calcolare le interferenze temporali ossia le sovrapposizioni temporatli tra diverse fasi e diversi fornitori. Per ogni interferenza si potranno inserire le prescrizioni.
  11. Stampa Diagramma di Gantt: il diagramma potrà essere stampato in formato docx.
  12. Chiusura attività: creato comando per la chiusura definita dell’attività. Tramite il comando Storicizza, l’attività sarà archiviata e spostata nella sezione Storico Attività. Le attività chiuse non potranno essere più modificate, si potranno scaricare gli allegati e stampare il DUVRI.
  13. Stampa DUVRI: stampa DUVRI secondo il modello De Cecco. La stampa ha due formati, in pdf e in docx. Gestione dell’intestazione pagina con caricamento logo (immagine) e piè di pagina testuale.
  14. Gestione storico attività: creata sezione dove saranno presenti tutte le attività storicizzate. Sezione da utilizzare come storico.

MODULI AGGIORNATI

BACK OFFICE CRUSCOTTO AZIENDE
UTENTI GESTIONE
DETTAGLI AZIENDA ALLEGATI CON PROFILAZIONE AVANZATA SULLE CARTELLE E SOTTO CARTELLE
ALLEGATI DRAG&DROP
RISORSE UMANE STAMPA ELENCO IDONEITA’
CERCA DIPENDENTE ESTRAZIONE IN EXCEL

CARTELLA SANITARIA
AGGIORNA DATA SCADENZE

GESTIONALE FORMAZIONE
ALLEGATI DRAG&DROP
ANAGRAFICA FORMATORI
ANAGRAFICA CONVENZIONATO
MODULO LMS REPORT UTENTI

MODULO CRM
ALLEGATI DRAG&DROP
REPORT PER PRODOTTI

MODULO PRIVACY
ALLEGATI DRAG&DROP

MODULO FORNITORI
ALLEGATI DRAG&DROP

RICHIEDI INFORMAZIONI