Corsi e-learning RSPP Datore di Lavoro

RSPP Datore di Lavoro

In tutte le attività (dal settore dell’agricoltura fino ai bar, ristoranti, agenzie di viaggio ed immobiliari…) che presentano almeno un dipendente, il Datore di Lavoro è SEMPRE OBBLIGATO a nominare un R.S.P.P. .

Il datore di lavoro, secondo la definizione dell’articolo 2 del Decreto Legislativo 81/08, è “il soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e l’assetto dell’organizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dell’organizzazione stessa o dell’unità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa”.

In riferimento al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, il datore di lavoro entra in contatto diretto con il R.S.P.P. e, in alcuni casi specifici, il R.S.P.P. è il datore di lavoro.

Sono a disposizione le nuove revisioni dei corsi per R.S.P.P. importabile nel vostro catalogo formativo:
R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Basso
R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Medio
R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Alto
Aggiornamento R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Basso
Aggiornamento R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Medio
Aggiornamento R.S.P.P. Datore di lavoro Rischio Alto

Tutti gli oggetti sono stati sviluppati con nuova tecnologia HTML5 e commento AUDIO, tramite GOOGLE Machine Learning Products, sintesi vocale ad alta precisione di GOOGLE.

I vecchi corsi, presenti nel vostro catalogo e-learning, vanno Chiusi/Archiviati.

L’archiviazione nasconde il contenuto, ma mantiene tutti i tracciamenti dei corsisti per la verifica futura delle autorità competenti.

I corsi non utilizzati possono essere cancellati per recuperare spazio sul vostro CLOUD. Il vincolo per la cancellazione è che non ci siano utenti in stato aperto e/o chiusi.

Ricordiamo che i dati vanno conservati per 10 anni.

GESTIONE DEI CORSI E-LEARNING CLICCA QUI

CHIUSURA PERCORSI FORMATIVI