Il software RSPP n. 1

Semplice da usare, personalizzare e offrire

Sicurweb rspp 1

Passa da moduli cartacei e fogli di calcolo Excel a un database centralizzato
Sicurweb è un sistema software pronto per l’implementazione che include tutti i moduli e i processi RSPP in un database centralizzato.

Inizia l’implementazione immediatamente utilizzata dai nostri moduli e processi RSPP standardizzati o configura Sicurweb per soddisfare i requisiti specifici della tua azienda.

I dipendenti possono inserire e aggiornare i dati da qualsiasi ufficio o posizione remota, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Con tutti i tuoi dati RSPP in un database unificato, i dipendenti possono accedere istantaneamente e aggiornare importanti informazioni RSPP in tempo reale.

Quando i dipendenti accedono a Sicurweb, sono in grado di visualizzare e aggiornare i moduli direttamente dal proprio computer.

Tutti i dati che inseriscono vengono caricati nel database in modo che l’intera azienda possa visualizzare le stesse informazioni aggiornate.

Ricevi automaticamente notifiche, attività e promemoria quando sono necessarie azioni
Il software Sicurweb contiene moduli e processi integrati che automatizzano il flusso di lavoro e guidano i dipendenti attraverso le fasi procedurali RSPP necessarie.

Quando un dipendente aggiorna le informazioni RSPP che richiedono un’azione, le attività vengono create e assegnate alle persone appropriate per il follow-up.

Se le azioni richieste non vengono completate, vengono forniti promemoria per garantire la conformità e per impedire che le attività vengono dimenticate.

I dirigenti possono monitorare, misurare e segnalare dati RSPP accurati in tempo reale
La produzione di indicatori di prestazioni chiave RSPP richiede minuti anziché ore quando tutti i dati RSPP sono integrati nel sistema Sicurweb.

I dirigenti che sono responsabili della segnalazione RSPP risparmiano tempo prezioso avendo informazioni accurate e aggiornate direttamente sulla propria dashboard.

Gestione della salute e della sicurezza in un pacchetto flessibile
Indipendentemente dal settore, Sicurweb ha dimostrato la sua flessibilità servendo molti clienti in settori in cui la salute e la sicurezza sono una preoccupazione primaria, come: petrolio e gas, edilizia, produzione / fabbricazione e molti altri.

Passa attraverso il tuo prossimo audit di sicurezza
Non perdere altro tempo a rintracciare la documentazione sulla sicurezza. Sicurweb ha ricevuto innumerevoli feedback positivi innumerevoli volte dai cleinti, precisando di aver superato i controlli di sicurezza dopo aver implementato Sicurweb.

I revisori possono facilmente trovare documentazione sulla sicurezza e valutare rapidamente un sistema di gestione della sicurezza del cliente.

RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO