Crea corsi in piena autonomia

Corsi in autonomia


Editor Scorm sicurweb Crea corsi in piena autonomia

Gentilissimo Cliente.
Il sistema software della formazione “ sicurweb” si arricchisce di due nuove funzionalità. Tutte pensate per te

  • Editor s.c.o.r.m. integrato
  • Catalogo oggetti didattici

Entrambe ti permetteranno di arricchire autonomamente e personalizzare il tuo prodotto formativo
Contatta il tuo commerciale di riferimento per ulteriori dettagli e conoscere la promo a te riservata.

Editor SCORM oggetti didattici:

Sicurweb editor è uno strumento di creazione e framework facile da usare che crea contenuti di e-learning HTML5 completamente reattivi e multi-dispositivo.

Che cosa fa?
Lo strumento di authoring è un’interfaccia utente basata sul Web. Utilizzalo per creare corsi di e-learning HTML5 reattivi a versione singola per la consegna su un server Web o un sistema di gestione dell’apprendimento conforme a SCORM.

Con pochi clic, puoi iniziare a creare i tuoi corsi. Non importa quanto sia grande la tua immaginazione, lo strumento di authoring semplifica la creazione di qualsiasi cosa, da semplici interazioni di apprendimento a pagina singola a complessi corsi multi-sezione.

Catalogo oggetti didattici

Il catalogo oggetti ti da la possibilità di crearti corsi in piena autonomia e con un singolo click, scegliendo tra centinaia di lezioni SCORM già pronti o caricarsi FAQ già sviluppate o Test già predisposti all’uso.

Contatta il tuo commerciale di riferimento per ulteriori dettagli e conoscere la promo a te riservata.

Contatto principale Tecnico/Commerciale: 327/ 49.55.337

Commerciale personalizzato:
VITTORIO 392/9659911
ENZO 366/3624451


Prova ERUDIO FAD Sincrona e Asincrona


La FAD sincrona consiste nell’apprendimento di un gruppo di partecipanti, guidato da un formatore/docente, che avviene nello stesso luogo e al medesimo momento (formazione on-line o a distanza) con un programma di lezioni stabilito e tempi di accesso richiesti. I metodi comuni di apprendimento per la FAD sincrona includono webinar e aule virtuali, videoconferenze, teleconferenze, chat dal vivo e lezioni in streaming dal vivo che devono essere visualizzate in tempo reale. Il vantaggio della formazione sincrona è la possibilità di interagire e chiedere chiarimenti.

La FAD asincrona consiste nello studio totalmente autonomo del materiale e-learning: videolezioni, podcast, testi, simulazioni, ecc.. L’apprendimento avviene principalmente secondo la pianificazione del discente. Non c’è una vera interazione con le altre persone. I metodi più comuni di apprendimento on-line asincrono possono includere moduli di lezione autoguidati, contenuti video preregistrati, biblioteche virtuali, appunti di lezione e forum di discussione on-line o piattaforme di social media”.