Scorm E-learning con Liste

Realizza da te ed in maniera semplice e veloce, gli oggetti didattici scorm del tuo corso e-learning.

List consente di inserire testo e immagini visualizzandoli in una lista, eventualmente numerata (A), con immagini (B) e/o a comparsa a scorrimento orizzontale (C).

Realizza da te ed in maniera semplice e veloce, gli oggetti didattici scorm del tuo corso e-learning.

Title: Inserire il Titolo del List

Display Title: se si desidera che il titolo compaia nella presentazione. Si può inserire il Titolo e, cliccando sulla X, non mostrarlo.

Body: testo che sarà mostrato sotto il Titolo.

Oltre alle impostazioni comuni a tutti i componenti, da Proprietà si potranno inserire le immagini e il testo da far comparire nel componente.




Erudio piattaforma SCORM


corsi di formazione

Grazie alla rete e alle moderne tecnologie informatiche, la FAD consente di fruire di una serie di corsi di formazione, utili alla crescita professionale e all’aggiornamento, in una modalità completamente innovativa rispetto al classico corso che si svolge in aula; è a tutti gli effetti la risposta alle esigenze formative richieste dal mercato, che negli ultimi anni hanno subito un radicale cambiamento.

Sempre più spesso, infatti, la richiesta è rivolta a corsi di formazione continua e su larga scala, che la modalità FAD soddisfa pienamente.

Nella FAD, la conoscenza viene trasferita in maniera digitale, attraverso specifiche piattaforme online, per consentire a ciascuno dei partecipanti di usufruire dei contenuti dei corsi senza vincoli di spazio e tempo.

L’innovazione rispetto alla modalità di formazione in aula è evidente: lo studente non è più costretto a frequentare fisicamente l’aula, ma può decidere di collegarsi alle piattaforme e-learning per dedicarsi all’apprendimento e all’aggiornamento in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo si trovi.

La Formazione a Distanza è una risposta flessibile alle esigenze della formazione: permette agli studenti di organizzare i propri tempi e conciliare lavoro, vita privata e formazione, in un mondo in cui una cosa non esclude necessariamente l’altra.