Formazione a distanza

Con ERUDIO SICURWEB puoi gestire progetti finanziati e attività formative a catalogo, corsi per occupati e non occupati, corsi aziendali, formazione sulla sicurezza, informatica, lingue, corsi per apprendisti, corsi di aggiornamento, seminari, formazione blended in aula e a distanza (F.a.d.) Formazione 4.0, tirocini e stage.

Con ERUDIO SICURWEB puoi gestire progetti finanziati e attività formative a catalogo, corsi per occupati e non occupati Formazione a distanza.

La piattaforma è premunita, mediante idonee soluzioni tecniche, di profilazione utente nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali e della privacy GDPR 2016.

La durata della formazione è validata dal tutor e certificata dai sistemi di tracciamento della piattaforma per l’e-Learning.

Piattaforma formazione a distanza e corsi FAD in un’unica soluzione

Il sistema è acquistabile come modulo o integrato in SICURWEB

EDITOR S.C.O.R.M. INTEGRATO, PER CREARE I TUOI CORSI.

CATALOGO OGGETTI DIDATTICI, PER PERSONALIZZARE I TUOI CORSI

CATALOGO CORSI GIÀ PRONTI

LMS (GESTIONALE FORMAZIONE)

E-LEARNING (ASINCRONO)

VIDEOCONFERENZA (SINCRONA)

Piattaforma e-learning: Completa, Facile e Vantaggiosa per Gestire la Formazione E-Learning, Blended e Pregressa della Tua Azienda.

La formazione e-learning, anche detta formazione online, è un metodo di apprendimento che permette agli utenti di accedere alle risorse e ai servizi attraverso Internet e un dispositivo collegato alla rete.

Corsi SCORM già pronti a catalogo. Puoi vendere i tuoi corsi da subito senza bisogno di ulteriori implementazioni.

Videoconferenza, Sistema Software utilizzato per la presentazione e la formazione on-line con: conferenze audio e video, Disegno con lavagna collaborativa, Sistema di moderazione docente.

Formazione di dipendenti: Generalmente, un LMS ha lo scopo di supportare la formazione e lo sviluppo dei dipendenti interni. All’interno dell’LMS, è possibile assegnare ai dipendenti specifici corsi per sviluppare nuove skill, ottenere informazioni su nuovi prodotti, ricevere aggiornamenti su formazione compliance e altro ancora.

Formazione di clienti: Un LMS è uno strumento attraverso il quale le organizzazioni forniscono formazione ai propri clienti. È il caso, ad esempio, di aziende di software e tecnologia, che necessitano di programmi di onboarding rapidi ed efficaci, affinché gli utenti siano in grado di utilizzare i loro prodotti in modo ottimale. Inoltre, un programma di formazione continua permette di offrire più valore e incrementare la fidelizzazione dei clienti.

SCOPRI DI PIU’