Backoffice SicurWeb RSPP/HSE

Sicurweb

Sicurweb è lo strumento ideale per supportare il controller, e tutto il management, nel percorso verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione strategica e operativa.

Completamente integrabile con i database delle altre applicazioni gestionali, rappresenta una soluzione adatta ad ogni settore di business.

La gestione QHSE della tua azienda è perfettamente sotto controllo tramite il ns sistema software.

Addio soluzioni temporanee isolate, liste caotiche e tabelle senza fine.

Sicurweb offre tutto ciò di cui si ha bisogno e rende possibile la gestione integrata.

sicurweb hse
la gestione QHSE della tua azienda è perfettamente sotto controllo.

Un grosso impulso alla diffusione di questa metodologia gestionale è stato dato dal già citato art. 30 del D.lgs 81/08 che riporta le linee guida UNI – INAIL e lo standard ISO 45001 quali riferimenti “conformi per le parti corrispondenti” per la definizione di un Modello Organizzativo e Gestionale con efficacia esimente ai sensi del d.lgs 231/01.

Il Sistema di Gestione per la Sicurezza (Backoffice SicurWeb RSPP/HSE) garantisce ad una organizzazione l’opportunità di creare un sistema strutturato e riconosciuto a livello internazionale, con la finalità di eliminare o ridurre i rischi a cui i lavoratori sono esposti nello svolgimento delle proprie attività allo scopo di fornire alle aziende dei criteri di gestione  dei rischi relativi a salute e sicurezza dei dipendenti.

Backoffice SicurWeb RSPP/HSE:

Lavora in contemporanea con il tuo team sullo stesso progetto. Condividi il tuo lavoro con i clienti e concentrati sulle attività importanti.

Gestisci le attività e controlla lo stato della sicurezza sul lavoro della tua azienda in un unico punto. Condividi le informazioni con i colleghi.

SicurWeb è è il gestionale salute e sicurezza sul lavoro disponibile in cloud pensato per aziende, RSPP e aziende di consulenza.