Il cruscotto aziendale (Sicurweb backoffice) gestisce tutto il processo dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.

Sicurweb backoffice RSPP HSE per aziende, Consulenti, Enti di formazione, Organizzazioni Sindacali. Sistema di gestione lavorare è facile.
SICURWEB cruscotto

Soluzione basata su browser in CLOUD

La soluzione software Sicurweb backoffice è fatta su misura per il tuo settore e garantisce che i dati a livello aziendale siano strutturati e aggiornati regolarmente, risparmiando tempo. Sicurweb è strutturato in modo così flessibile da poter essere facilmente integrato nei processi specializzati già in essere per la tua organizzazione. Se hai bisogno solo di determinate funzionalità, puoi ordinare i moduli specifici che includono solo gli aspetti di cui hai bisogno.

Sicurweb è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, visite, D.P.I., attività formative, rischi e infortuni.

Sicurweb backoffice

Lo scopo del cruscotto dell’azienda è di controllo, così da poter monitorare processi dell’azienda, l’organizzazione, il raggiungimento degli obiettivi e avere una visione d’insieme per poter correggere eventuali criticità.

Il cruscotto di gestione aziendale è una guida alle scelte strategiche, ma anche un collegamento concreto tra la visione e creazione delle strategie, la loro attuazione e i risultati.

Ricco di funzionalità salva-tempo, la sezione dedicata alla Gestione delle sedi operative, è il cuore del software.

Copre tutte le attività principali e rende la gestione più semplice ed efficiente per tutti: HR, manager. HSE e dipendenti.

Nella sezione risorse umane di SICURWEB è presente l’elenco dei dipendenti. Ogni dipendente ha una scheda che riporta tutta la sua “vita aziendale”.

Gestione anagrafiche Sicurweb backoffice

Database per inserimento rapido mansioni, formazione e rischi standard.

Archivio documenti

Gestione delle revisioni e organizzazione dei documenti in cartelle a più livelli.

Scadenzario

Nella sezione dello “scadenzario“, sono racchiuse tutte le scadenze inserite in Sicurweb cloud.

Vi permetterà di tener monitorato di volta in volta tutte le scadenze relative alla vostra attività.

Questa sezione verrà compilata automaticamente ogni volta che si inserisce una scadenza nei documenti, nelle visite, nella formazione etc.., altrimenti è possibile riportare nello scadenzario anche dei reminder manuali inserendo il giorno nel quale si vuole indicare una nota o una scadenza.

Nello scadenzario dell’azienda è possibile filtrare le scadenze per le diverse tipologie e fasce di scadenze divise per colori.

E’ possibile inviare una mail, utilizzando la rubrica e esportare il contenuto in formato XLS.

Tramite l’utilizzo delle credenziale utenti è possibile creare utenze per singole aziende, con accesso alle varie sezioni.

Alert automatici Sicurweb backoffice

Possibilità di impostare l’invio di alert automatici illimitati via email.

Tramite il gestore notifiche vengono inviate mail automaticamente ai responsabili e amministratori per ricordare le scadenze imminenti.

STATISTICHE e REPORT SCADENZE VISITE E FORMAZIONI

Calendario

Il calendario racchiude tutte le scadenze di tutto il sistema, diviso per giorno, settimana, mese, anno, agenda lavorativa, sempre esportabile in XLS e sincronizzabile con google calendar e/o outlook.

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