Sicurweb HSE Manager

Sicurweb: La sicurezza e la salute sul lavoro rappresentano, da sempre, una delle massime priorità delle aziende che, oggi più che mai, sono chiamate a garantire elevati standard, in conformità a normative e protocolli.

La sicurezza e la salute sul lavoro rappresentano, da sempre, una delle massime priorità delle aziende. Sicurweb DEMO. Provalo senza impegno.
Richiedi ORA la Demo Gratuita di SICURWEB

Avere la visibilità a 360° di tutto ciò che accade in azienda diventa fondamentale per gestire i processi HSE, con l’obiettivo di individuare i rischi ed implementare misure ad hoc per la prevenzione e la protezione dell’incolumità dei lavoratori.

SicurWeb nasce per supportare gli HSE Manager nella gestione della salute, della sicurezza, della qualità e nel rispetto delle normative.

Sicurweb è la soluzione gestionale, pensata per aziende, pubblica amministrazione ed enti, che vogliono ottemperare agli obblighi di legge e alle normative su salute, sicurezza, qualità, HACCP, Fornitori, GDPR, Rifiuti.

Modulare o all-in-one, SicurWeb è la piattaforma web-based, nata per monitorare e gestire a 360° tutte le attività dell’HSE Manager, in conformità al D. Lgs 81/2008 e agli standard definiti dalle norme ISO in materia.

Per ciascuna delle funzionalità, il compito dell’HSE Manager è facilitato da un sistema di dashboard, agende e notifiche, che permette di avere il pieno controllo della situazione.

Piattaforma che ottimizza la governance del patrimonio informativo aziendale, garantendo la completa tracciabilità dei processi ed un puntuale monitoraggio di performance e KPI.

Richiedi ORA la Demo Gratuita di SICURWEB

Ti contatterà un nostro consulente per fornirti tutte le informazioni che ti servono sulla soluzione.


Un Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro efficiente in realtà può rappresentare una grande opportunità per le aziende, al fine di garantire non solo una tutela delle persone fisiche e giuridiche da eventuali responsabilità amministrative e penali, ma anche il risparmio sui costi dovuti alla cosiddetta “non sicurezza” (es. giorni di malattia/infortunio…), la valorizzazione e conseguente fidelizzazione delle risorse umane, l’ottenimento di sgravi fiscali, l’ottimizzazione dei processi organizzativi e gestionali.

Tutto questo è in grado di determinare l’accrescimento di valore a livello competitivo dell’azienda.