Sicurweb Premio Confindustria Sicurezza 2019

PREMIO SICUREZZA 2019

Importante riconoscimento per la Infotel ed il suo prodotto Sicurweb che ricevono il Premio Imprese per la Sicurezza VI edizione organizzato da Confindustria ed INAIL con la collaborazione tecnica di Accredia ed Associazione Premio Qualità Italia.

Nella giornata del 26 novembre 2019, nella storica cornice della  Sala del Chiostro Facoltà di Ingegneria – Università La Sapienza, l’amministratore unico della Infotel Sistemi, il Dott. Ing. Martino Secondo, ha ritirato l’importante riconoscimento  alla presenza di personalità di spicco del panorama nazionale del mondo Industriale e della Sicurezza quali tra gli altri il Presidente Inail Franco Bettoni, il Vice Presidente per il Lavoro e le Relazioni Industriali Confindustria Maurizio Stirpe, il presidente di Accredia Giuseppe Rossi, il presidente APQI Floriano Botta, il sottosegretario al Ministero del Lavoro e Politiche Sociali Francesca Puglisi ed il componente commissione lavoro della Camera dei Deputati Alessandro Amitrano.

Il premio giunto alla sua sesta edizione ha visto la partecipazione di numerose aziende che sono state sottoposte ad una attenta valutazione da parte di un Comitato Tecnico Scientifico, il cui arduo compito è stato quello di valutare le eccellenze presentate nelle aziende visitate.

La vision della Infotel e la sua organizzazione le hanno permesso di ricevere l’importante riconoscimento che costituisce un punto di partenza per un impegno sempre maggiore nella cura della cultura della Sicurezza, che come una pianta rara, va annaffiata e curata quotidianamente con passione e dedizione affinchè possa mostrare tutta la sua bellezza.