29 marzo 2017

Moduli Sicurweb

Sicurweb consente la valutazione della stato dell’arte sulla gestione dei rischi salute, sicurezza e ambiente (HSE) e all’azienda di acquisire maggiore consapevolezza sul proprio sistema di gestione HSE, sugli elementi di forza e sulle aree di miglioramento.
Nostro costante obiettivo è diffondere a ogni livello organizzativo una crescente cultura aziendale HSE, espressa in special modo da chi ricopre ruoli e responsabilità chiave, e che sia in grado di contribuire e di rafforzare i legami e le sinergie tra le diverse sedi e business unit.
Sicurweb Sistema di Gestione HSE consente di conoscere e controllare, ovunque si operi, l’insieme dei requisiti applicabili (derivanti da legislazioni locali o internazionali, da standard specifici, da accordi sottoscritti o da condizioni contrattuali) e di fissare appropriate priorità e obiettivi HSE, indirizzando di conseguenza programmi e strutture organizzative.
La scelta dei criteri di valutazione dell’assessment HSE può essere definita in funzione degli obiettivi dell’azienda.
L’assessment HSE può essere svolto sull’intera organizzazione, su uno o più siti dell’organizzazione, sui fornitori e sulle imprese esterne, per verifica o selezione da parte dell’organizzazione.
Il sistema è modulare e rivolto alle Medie e Grandi aziende, Enti Pubblici e Privati, liberi professionisti, centri di formazione e a tutti i soggetti che rientrano nel campo di applicazione di adozione e attuazione di un modello organizzativo.

sicurweb sistema HSE