5 Dicembre 2016

CRM

gestione consulenti

Uno dei moduli integrati in SICURWEB è il CRM per la gestione degli studi di consulenza.
Tale modulo si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:

1Marketing
2Preventivi
3Attività
4Commesse

SICURWEB, pertanto non è solo uno strumento per la gestione QHSE, ma grazie all’intregrazione del modulo CRM, è un Sistema adatto alla gestione dei clienti e alla verifica delle attività in essere.

Il Modulo di Customer Relationship Management si concretizza nella raccolta e nell’utilizzo del patrimonio di informazioni riguardanti i clienti, per creare strategie di marketing che sviluppino e sostengano relazioni desiderabili con essi.

Il modulo CRM di SICURWEB è lo strumento ideale per realizzare l’innovazione nei processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali.

  • Gestione attività
  • Gestione Eventi , Telefonate , Riunioni ….
  • Commesse e/o Progetti
  • Commerciali
  • Scadenze
  • Contatti e trattative
  • Leads (tentate vendite)
  • Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente
  • Storia dei pagamenti effettuati dal cliente e computo dei costi delle attività
  • Gantt delle attività
  • Preventivi
  • Fatturazione Elettronica PA e B2B
  • REPORT di varia natura

Tramite il modulo è possibile dare accesso alle varie figure individuate (commerciali etc..) e questo implica che il cliente e/o potenziale cliente, sia disposto a ricevere messaggi da parte della tua azienda, verso la quale ha già dimostrato un certo interesse.
Puoi inviargli, tramite il modulo, materiali utili, comunicazioni di settore o offerte dedicate: così facendo costruirai con lui un rapporto di fiducia.
L’invio verrà catalogato nel sistema e il CRM, da la possibilità di utilizzare vari strumenti di comunicazione:

  • Mail
  • SMS
  • Catalogazione telefonate effettuate

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