Gestione studi Consulenza

MAGGIORI RISULTATI CON MINORI SFORZI

Gestione studio

Il lavoro della tua azienda incomincia da una buona strategia di marketing e da un’efficace gestione di tutti i tuoi contatti.

Sfruttare al meglio ogni tua occasione può aumentare il tuo fatturato aziendale. In CRM-SICURWEB, il patrimonio di informazione, riguardante ogni cliente, è il punto di partenza per individuare le giuste strategie di business e per gestire processi ed attività mirate, ottimizzando i tempi.

Gestione studio

CRM-SICURWEB organizza il tuo lavoro in modo ordinato e funzionale.

Ti basta accedere alla scheda del cliente e potrai consultare ogni tipo di informazione: dai primi contatti come potenziale cliente (lead), alla gestione delle trattative, dai preventivi accettati all’acquisizione come cliente.

Potrai, inoltre, in modo semplice e veloce gestire e controllare tutto il flusso di lavoro sulla singola azienda: contatti, comunicazioni avvenute, preventivi, fatture, commesse e progetti in essere o già effettuati, attività ed eventi in corso o svolti.

Gestione studio

Un unico gruppo che lavora per un obiettivo comune: ogni utente seppur in modo controllato (con profili strutturati con differenti permessi e livelli di accesso) contribuisce ad inserire e tenere aggiornate, oltre che consultare, le informazioni, aziendali e commerciali, sulle schede dei clienti.

inoltre grazie ad una serie di report statistici che, elaborando i dati presenti nel sistema, restituisce informazioni dettagliate su attività, commesse, leads, preventivi e costi, in corso d’opera o conclusi, potrai misurare ed analizzare l’efficacia del team di lavoro.

Gestione studio

CRM – SICURWEB è facile e veloce da utilizzare.
Inoltre il CRM è solo uno degli oltre 30 moduli integrati di SICURWEB che permettono una gestione dei clienti ad ampio spettro e che forniscono una soluzione integrata, in grado di affrontare tutte le problematiche e gli adempimenti obbligatori previsti dalle normative vigenti.