Gestire i processi HSE

SICURWEB HSEGestire i processi HSE con la soluzione di gestione HMS di Infotel e migliorare le prestazioni operative, riducendo i rischi ei costi

La soluzione Sicurweb HSE Management combina perfettamente diversi processi di salute, sicurezza e ambiente, offrendo una soluzione di gestione integrata, completa e integrata.

Sicurweb HSE offre interfacce utente intuitive che sono adattate ai requisiti specifici dei nostri clienti, incoraggiando l’impegno dei dipendenti. La business intelligence incorpora una decisione decisionale informata e consente di misurare la performance dell’HSE rispetto agli obiettivi.

Vantaggi della soluzione Infotel Sicurweb HSE Management:

Standardizzare le pratiche migliori di HSE in tutta l’organizzazione
Automatizza notifiche e promemoria per migliorare il flusso di processo
Ottimizza i processi con un monitoraggio delle prestazioni visibile
Ridurre i rischi e gli inconvenienti costosi
Ridurre le ore perdute per ferite e assenteismo
Aumenta la sicurezza dei dati e delle informazioni
Ridurre drasticamente il costo e l’onere della segnalazione e dell’amministrazione

I nostri moduli software di gestione HSE rendono facile la gestione, la tracciabilità e la segnalazione dei dati di sicurezza. Le nostre soluzioni user-friendly affrontano tutti gli aspetti di un programma di sicurezza ad alte prestazioni, garantiscono la sicurezza dei vostri dipendenti e facilitano la conformità con i report OSHA e lo standard OHSAS 18001.

Migliorare l’efficienza e l’efficacia del tuo programma di gestione HSE con queste applicazioni chiave:
Controllo documenti
Conservare tutti i tuoi documenti in un repository online sicuro, controllare l’accesso degli utenti, seguire versioni e revisioni e assicurare che siano utilizzati solo documenti precisi e aggiornati.
Incidenti
Registrazione, traccia e segnalazione di incidenti, lesioni e mancanze. Avviare le indagini, condurre un’analisi della causa principale.
Valutazione del rischio
Identificare, analizzare, monitorare e mitigare i rischi ei rischi esistenti e potenziali. Sicurweb segue il loro completamento e segnala i risultati.
Gestione della formazione
Pianificare, tracciare e rapportare la formazione dei dipendenti con le notifiche automatiche di posta elettronica. Mantenere un record verificabile di tutte le qualifiche dei dipendenti, le licenze e le certificazioni.
Gestione audit
Gestire attività, dati e processi correlati all’audit in tutta la tua attività. Pianifica gli audit, crea liste di controllo

Scarica schede sicurweb moduli