Crea da solo oggetti SCORM

Il sistema software della formazione “ sicurweb” si arricchisce di due nuove funzionalità. Tutte pensate per te. oggetti SCORM

Editor S.C.O.R.M. integrato, per creare i tuoi corsi.
Catalogo oggetti didattici, per personalizzare i tuoi corsi

Editor S.C.O.R.M. integrato, per creare i tuoi corsi. oggetti SCORM per piattaforma fad. come creali. Prova erudio formazione FAD.  Erudio FAD Formazione Sincrona Asincrona. Editor SCORM.
SCORM

Entrambe ti permetteranno di arricchire autonomamente e personalizzare il tuo prodotto formativo.

Editor S.C.O.R.M. integrato, per creare i tuoi corsi.
Catalogo oggetti didattici, per personalizzare i tuoi corsi

EDITOR

Tutti possono usarlo!
Crea rapidamente lezioni SCORM da remoto. Pronto per l’uso con modelli pratici. Siamo sempre a disposizione per offrire indicazioni su come ottenere il massimo dal nostro software.

Quando decidi di passare all’e-learning ci sono molti modi. Puoi esternalizzare la creazione di corsi a un designer didattico di terze parti oppure puoi creare corsi in autonomia. Sicurweb EDITOR da la possibilità di creare lezioni SCORM autonomamente.

CATALOGO OGGETTI DIDATTICI

Un ulteriore nuovo modulo è il catalogo oggetti ti da la possibilità di crearti corsi in piena autonomia e con un singolo click, scegliendo tra centinaia di lezioni SCORM già pronti o caricarsi FAQ già sviluppate o Test già predisposti all’uso.

CATALOGO CORSI oggetti SCORM

Corsi pronti all’uso da importare sul proprio catalogo corsi

Abbiamo tutte le soluzioni per gestire e creare la formazione:


Sistema di gestione dell’apprendimento. Spesso indicato come LMS, questo software viene utilizzato per fornire contenuti di apprendimento, tenere traccia e valutare i risultati e amministrare in generale l’e-learning, l’aula e la videoconferenza.

Strumento di authoring e-learning. Il nome dice tutto. Questi sono strumenti che consentono a te e agli altri membri della tua organizzazione di creare i tuoi contenuti e-learning.

E-learning (asincrono):
Moduli Video
Moduli SCORM
Quiz game
FAQ
Dispense in PDF

Videoconferenza (sincrona)
Attività formativa in real-time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppure mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.


RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO


Contatto principale Tecnico/Commerciale: 327/ 49.55.337

Commerciale personalizzato:
VITTORIO 392/9659911
ENZO 366/3624451