inviti omaggio fiera bologna

Vieni e scopri in anteprima le nuove soluzioni Sicurweb per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, Qualifica fornitori, Piattaforma e-learning, Medicina del lavoro, CRM, Scadenzari integrati, HACCP, DVR, Risorse Umane, facilty management, GDPR …..

VERSIONI: ENTERPRISE – P.M.I – CONSULENTI – ENTI DI FORMAZIONE

Ambiente Lavoro
Ambiente Lavoro

Ambiente Lavoro è la prima manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 

AMBIENTE LAVORO 2019 – PAD. 21 STAND A23 RICHIEDI IL TUO PACCHETTO PRIVILEGE

Il sistema si propone di gestire gli elementi utili per la progettazione, la gestione e il controllo della Sicurezza nell’ambito dei servizi di Facility Management.

A tal scopo, si intende fornire, propedeuticamente, un inquadramento generale delle diverse tipologie di servizi per la gestione e manutenzione dei patrimoni immobiliari e urbani e della normativa di riferimento, con particolare riferimento alla progettazione e al controllo degli appalti pubblici di servizi.

Valutazione dei rischi derivanti dalle attività di erogazione dei servizi manutentivi, energetici, di pulizia ed altri, e all’impatto di questi sull’Ambiente, nonchè alle relative misure di tutela, anche al fine della gestione in Qualità dei servizi.

RICHIEDI DEMO E INGRESSO GRATUITO