formazione e-learning

rn

formazione e-learning

rn

aula virtualeNel 1960 , l’Università dell’Illinois ha avviato un sistema di classe con sede a terminali di computer collegati dove gli studenti potevano accedere alle risorse informative su un particolare corso ascoltando le lezioni che sono state registrate con una qualche forma di dispositivo in remoto collegato come la televisione o dispositivo audio . Nei primi anni 1960 , Stanford University psicologia professori Patrick Suppes e Richard C. Atkinson sperimentato con l’utilizzo di computer per insegnare la matematica e la lettura ai bambini delle scuole elementari in East Palo Alto , in California . Education Program della Stanford per Gifted Youth discende da quei primi esperimenti. Nel 1963 , Bernard Luskin installato il primo computer in un college per l’istruzione , in collaborazione con Stanford e altri , sviluppata computer di istruzione assistita. Luskin completato il suo punto di riferimento UCLA tesi lavorare con la Rand Corporation di analizzare gli ostacoli al computer di istruzione assistita nel 1970 . Gli istituti scolastici hanno cominciato a sfruttare il nuovo mezzo , offrendo corsi di formazione a distanza tramite computer networking per informazioni. nnSistemi di e -learningSistemi di e -learning primi , basati su Computer- Based Learning / Training spesso tentato di replicare stili di insegnamento autocratici in cui il ruolo del sistema di e -learning è stato assunto per il trasferimento delle conoscenze , al contrario di sistemi sviluppati in seguito basati su Computer Supported Collaborative Learning ( CSCL ) , che ha incoraggiato lo sviluppo di conoscenza condivisa . Computer-based learning costituito da numerosi corsi e-learning primi , come quelli sviluppati da Murray Turoff e Starr Roxanne Hiltz negli anni 1970 e ’80 presso il New Jersey Institute of Technology , e quelli sviluppati all’Università di Guelph in Canada . Nel 1976 , Bernard Luskin lanciato Costa Community College come una ” scuola senza pareti ” con stazione televisiva Koce – TV come veicolo . nnlezione , esercitazione e valutazione dei progetti onlineEntro la metà del 1980 , l’accesso ai contenuti del corso diventa disponibile in molte biblioteche del college . Cassandra B. Whyte ricercato sul crescente ruolo che i computer avrebbero giocato nel campo dell’istruzione superiore . Questa evoluzione , per includere apprendimento collaborativo supportato da computer , oltre alla gestione dei dati , è stato realizzato . Il tipo di computer è cambiato nel corso degli anni da ingombranti , dispositivi lenti occupare molto spazio in classe , a casa , e l’ufficio per laptop e dispositivi palmari che sono più portatili in forma e dimensioni , e questo minimalizzazione dei dispositivi di tecnologia continuerà . La Open University in Gran Bretagna e la University of British Columbia (dove CT Web , ora incorporata in Blackboard Inc. è stato sviluppato prima ) ha iniziato una rivoluzione di utilizzo di Internet per fornire formazione , facendo largo uso di web-based la formazione e l’apprendimento a distanza on-line e forum di discussione on line tra studenti . i praticanti come Harasim ( 1995) pongono l’accento pesante sull’uso di reti di apprendimento . Con l’avvento del World Wide Web nel 1990 , gli insegnanti hanno intrapreso il metodo utilizzando tecnologie emergenti di impiegare i siti orientati multi-oggetto , che sono in linea sistema di realtà virtuale basato su testo , per creare siti web del corso insieme con semplici istruzioni set per i suoi studenti . Mentre Internet diventa divulgativa , scuole corrispondenza come la University of Phoenix è diventato molto interessati con l’educazione virtuale, la creazione di un nome per se stesso nel 1980 . Nel 1993 , Graziadei ha descritto un computer consegnato lezione , esercitazione e valutazione dei progetti online utilizzando la posta elettronica . nnformazione a distanzaNel 1994 , la prima alta scuola online era stata fondata . Nel 1997 , Graziadei ha descritto i criteri per la valutazione dei prodotti e lo sviluppo di corsi basati sulla tecnologia includono essendo portatile , replicabile , scalabile e conveniente , e con una elevata probabilità di lungo termine costo-efficacia . Nel 1994 , CALCampus presentato la sua prima curriculum online come Internet diventando più accessibile attraverso i principali reti di telecomunicazione. CALCampus è dove i concetti di scuola online -based prima origine , questo ha permesso di progredire istruzioni in aula in tempo reale e Quantum link aule Con il drastico cambiamento di funzionalità Internet , multimedia ha iniziato ad introdurre nuovi sistemi di comunicazione; . Attraverso l’invenzione di webcam , gli educatori possono semplicemente registrare le lezioni vivere e caricarle sulla pagina del sito . Attualmente ci sono ampie varietà di formazione online che sono raggiungibili per college , università e K – 12 studenti . Infatti, il National Center for Education Statistics stimare il numero di K- 12 studenti iscritti ai corsi di formazione a distanza on line è aumentato del 65 per cento dal 2002 al 2005. Questa forma di alta formazione ha permesso una maggiore flessibilità facilitando la comunicazione tra insegnante e studente , ora gli insegnanti ricevuto risposte rapide lezioni dai loro studenti . L’ idea di Virtual Education divenne presto popolare e molte istituzioni cominciò a seguire la nuova norma nella storia dell’educazione . nnelearningL’emergere di e-learning è senza dubbio uno degli strumenti più potenti a disposizione del crescente bisogno di formazione . La necessità di migliorare l’accesso alle opportunità di istruzione degli studenti ammessi che desiderano proseguire la loro istruzione , ma sono ristretti a causa della distanza delle istituzioni per raggiungere l’istruzione attraverso la ” connessione virtuale ” è stata a loro disposizione. nnistruzioneL’ Istruzione on-line sta aumentando rapidamente e diventando come una valida alternativa per le aule tradizionali . Secondo uno studio del 2008 condotto dal US Department of Education , nel lontano anno accademico 2006-2007 , circa il 66 % delle scuole pubbliche e private post-secondaria cominciato a partecipare a programmi di aiuto finanziario agli studenti offerti alcuni corsi di formazione a distanza , record mostra solo il 77 % delle iscrizioni in per – corsi di credito sia per quelli con una componente online nel 2008 , il Consiglio d’Europa ha approvato una dichiarazione che approva il potenziale di e- learning per guidare uguaglianza e di educazione miglioramenti in tutta l’UE .

rn