Scheda riepilogativa dipendente

Stampa scheda riepilogativa dipendenti

SICURWEB controlla e monitora lo stato delle risorse umane, dall’inserimento dei dipendenti con i dettagli anagrafici, allo storico di visite e formazioni eseguite e relative scadenze, DPI, rischi, ecc.
Per entrare nella sezione dei dipendenti, selezionare l’azienda inserita nel back office e cliccare sulla colonna accessi, posta a destra, selezionando la voce Risorse Umane.
Si accede alla sezione dei dipendenti. Selezionando la voce valutazioni del popup accessi, si apre la schermata Scheda dipendente, in questa sezione sono presenti in alto i seguenti tab:
• Anagrafica
• Scadenzario
• Rischi
• DPI
• Visite
• Formazione
• Formazioni frazionate
• Allegati
• Storico spostamenti.
Per la completa e piena gestione di tutte le scadenze e documenti inerenti i dipendenti, saranno riportate tutte le scadenze inerenti la formazione e le visite/accertamenti medici. Tali scadenze derivano dalla sezione Visite e Formazione, in cui vengono storicizzate e quindi registrate le visite e i corsi di formazione. Nello scadenzario sarà riportata la data della prossima visita o prossimo corso di formazione calcolata in base alla periodicità.

Nelle sezioni storico visite/formazioni eseguite, il sistema registra tutte le visite mediche/accertamenti/formazioni eseguite dai dipendenti, la periodicità genera in automatico la scadenza.
Le visite/formazioni possono essere programmate (ossia mai eseguite) o pianificate; sarà possibile importare i dati da archivi di base.
I dati inseriti saranno poi stampabili in una scheda riepilogativa, in formato word o pdf riportante tutte le informazioni derivanti dalla valutazione rischi (fattori di rischio e DPI) e dallo storico delle visite e delle formazioni eseguite.

Tale scheda può essere utilizzata come materiale informativo/formativo.

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