Sicurweb per HSE e RSPP

Con SicurWeb gestisci la tua azienda semplicemente in pochi click. Approntare e gestire Anagrafiche, Impianti e Scadenzari, non è mai stato così semplice.

Uno strumento rivoluzionario, completamente pensato per migliorare l’esperienza d’uso e velocizzare ogni attività aziendale.

Con il modulo delle manutenzioni macchine di SicurWeb puo’ gestire rapidamente la manutenzione di macchine e attrezzature e condividere i verbali di verifica in modo istantaneo e interattivo.

Con il modulo di Backoffice gestisci la Formazione, Visite Mediche, Vestiario, Rischi, DPI e monitori tutte le scadenze della tua azienda. E’ lo strumento di lavoro pensato da esperti HSE per RSPP, Imprenditori, Dirigenti e Preposti.

Abbiamo messo a punto una piattaforma flessibile e scalabile, ma soprattutto semplice da utilizzare e immediata da implementare!

L’abbiamo realizzata pensando alle esigenze ed alla complessità del grande gruppo industriale multinazionale e poi l’abbiamo plasmata rendendola perfetta anche per le piccole e medie aziende. Esattamente in linea con la nostra esperienza, che spazia dalle grandi aziende multisito, fino alle piccole realtà artigianali.

Il modulo POS è l’ultimo software implementato in SICURWEB.

Il modulo Cantieri di Sicurweb dà la possibilità di redigere il POS in modo semplice e veloce, ritrovando al suo interno i dati eventualmente già inseriti nel Back Office.

Il Piano Operativo di Sicurezza (POS), è il documento che il DL deve redigere prima di iniziare le attività operative in un cantiere esterno, contiene informazioni afferenti l’organizzazione del cantiere e l’esecuzione dei lavori, i mezzi e le attrezzature e la valutazione dei rischi.

software rspp hse
rspp hse software