Cartella sanitaria di rischio

SICURWEB consente il monitoraggio e la gestione del protocollo di sorveglianza sanitaria, dalla redazione dello scadenzario alla stampa del giudizio di idoneità e delle cartelle sanitarie e di rischio.

Risultati anonimi collettivi della sorveglianza sanitaria, con statistiche quali-quantitative ed estrazioni in excel
sorveglianza sanitaria

Totalmente online, il medico competente potrà procedere alla informatizzazione e gestione della cartella sanitaria e di rischio.

L’intera sezione e quindi tutti i dati sensibili della cartella sanitaria e di rischio saranno visualizzati e gestiti solo dal medico competente (utente con profilo medico competente). La protezione dei dati sensibili è assicurata da protocolli di crittografia asimmetrica (HTTPS).  

Risultati anonimi collettivi della sorveglianza sanitaria, con statistiche quali-quantitative ed estrazioni in excel
Sezione di dati e patologie per i risultati anonimi collettivi della sorveglianza sanitaria
Anamnesi Fisiologica per alcool e sostanze stupefacenti/psicotrope
Firma elettronica lavoratore per stampa cartella sanitaria, con verifica QR CODE

  1. Archivi di base: protocolli sanitari. Associando il protocollo al dipendente in automatico sarà visualizzato il Protocollo di Sorveglianza Sanitaria con gli accertamenti da effettuare. Gli archivi di base sono aperti a qualunque modifica e implementazione da parte dell’utente, il quale potrà personalizzare e arricchire la propria banca dati.
  2. Storicizzazione di tutte le visite preventive/periodiche effettuate nel tempo per singolo dipendente.
  3. Elenco Fattori di rischio e DPI in automatico dalla valutazione dei rischi con la possibilità di sincronizzarli in base a successive modifiche o revisioni.
  4. Gestione cartella sanitaria e di rischio: per le visite preventive/periodiche realizzate sezioni Anamnesi (lavorativa, familiare, patologica, ecc.) esame obiettivo, giudizio di idoneità, accertamenti integrativi.
  5. Comando inserisci testo: sono predisposte frasi già compilate per un veloce inserimento dati nella cartella sanitaria e di rischio.
  6. La sezione accertamenti integrativi consente l’archiviazione di documenti o referti collegati a esami specialistici/chimici/di laboratorio, ecc.
  7. Comando DUPLICA VISITA, permette di avere una copia della visita selezionata, in modo da velocizzare l’inserimento dati in casi di mancate modifiche nel tempo.
  8. Agenda del medico competente: in automatico sarà generato uno scadenzario con l’elenco di tutte le scadenze dei dipendenti dell’azienda, in termini di visite periodiche e accertamenti del protocollo di sorveglianza sanitaria.
  9. Stampa della cartella sanitaria
  10. Giudizio idoneità
  11. Allegato 3B in formato excel o Word
  12. Anagrafica dei medici competenti
  13. Scadenzario aziendale con relativo calendario di tutte le scadenze collegate alla cartella sanitaria e di rischio. Tali dati sono visibili solo dall’utente con profilo medico competente o dall’amministratore del sistema.

Manuale Cartella Sanitaria