Il cruscotto aziendale

Il cruscotto aziendale di SICURWEB

Se sei stanco di cercare di gestire i rischi della tua azienda da fogli di calcolo casuali, file Word e fogli di carta e desideri un sistema integrato e fluido che faccia semplicemente quello che ti serve senza problemi, non cercare oltre.

Sicurweb cruscotto aziendale offre un software di gestione del rischio su misura completamente adattato alle tue esigenze e al tuo budget.

sicurweb rspp
sicurweb rspp

Il cruscotto aziendale gestisce tutto il processo dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.

Sicurweb è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, visite, D.P.I., attività formative, rischi e infortuni.

Ricco di funzionalità salva-tempo, la sezione dedicata alla Gestione delle aziende, è il cuore del software.

Copre tutte le attività principali e rende la gestione delle aziende più semplice ed efficiente per tutti: HR, manager HSE e dipendenti.

RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO

E’ adatto per aziende di ogni settore produttivo, dall’industria ai servizi e, grazie alla sua modularità e duttilità, si implementa agevolmente sia nelle realtà medio-grandi che in quelle più piccole.

E’ sviluppato con tecnologia esclusivamente web (JAVA) e costantemente aggiornato; si integra con gli altri sistemi presenti in azienda ed è strumento prezioso ed utile per il presidio dei processi di miglioramento continuo e l’analisi delle prestazioni.

Finalmente puoi gestire e monitorare i processi organizzativi della tua azienda.

Attraverso interfacce semplici e intuitive studiate sulle singole esigenze della tua azienda.