SISTEMA SOFTWARE CLOUD PER IL PROFESSIONISTA

SICURWEB/ERUDIO: SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA

Sicurweb/Erudio propone un valido strumento per l’applicazione della SICUREZZA 81, GDPR PRIVACY, HACCP, QUALIFICAZIONE DEI FORNITORI E GESTIONE APPALTI, E-LEARNING, VIDEOCONFERENZA, STRESS, MEDICINA DEL LAVORO, GESTIONE CANTIERI, P.O.S., MANUTENZIONE MACCHINE, GESTIONE ANTINCENDIO, M.O.G., SGSL, CALENDARI, SCADENZARI.

La Soluzione Web Cloud per i liberi professionisti.

Il cruscotto aziendale gestisce tutto il processo dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.
Sicurweb/erudio

Tale sistema software risulta composto da una serie di moduli integrati e rivolti alle diverse figure partecipanti al processo di gestione.

Multiaccesso, Multilingua e Profilabile, SICURWEB/ERUDIO è dotato di un’interfaccia user friendly e permette di tenere sotto controllo tutte le attività che normalmente rientrano nella quotidianità del professionista.

SICURWEB/ERUDIO è modulare, ciascun professionista o azienda potrà personalizzare la composizione più utile per la propria realtà, scegliendo tra più di 50 moduli integrabili tra di loro.

Il cruscotto aziendale gestisce tutto il processo dalla creazione dell’azienda alla gestione dei dipendenti fino all’organizzazione del lavoro e la gestione dei report.

Sicurweb è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, visite, D.P.I., attività formative, rischi, vestiario e infortuni.

Nella sezione dello “scadenzario“, sono racchiuse tutte le scadenze inserite in Sicurweb cloud. Vi permetterà di tener monitorato di volta in volta tutte le scadenze relative alla vostra attività.

SICURWEB propone totalmente online il modulo AUDIT per la pianificazione e gestione degli audit per la rilevazione dei dati necessari per la valutazione dell’efficienza ambientale, della sicurezza e della qualità.

Il modulo D.V.R. consente la valutazione dei rischi specifici e non specifici tramite struttura dati semplice e veloce. In questo modo possono essere valutati tutti i fattori di rischio identificati a livello aziendale.

Con Sicurweb puoi valutare online: Rumore, Vibrazioni, MMC, Metodo e CheckList OCRA, MAPO, MoVaRisCh, VDT e Posture, Stress L.C., HACCP, Biologico Cancerogeno-Mutageno.

Il modulo Qualificazione dei fornitori e gestione appalti consente la validazione e la qualificazione documentale dei fornitori attraverso la creazione di una scheda indicante gli appalti, l’azienda committente e i documenti richiesti con validità (data dal-al), upload file, approvazione e rifiuto.

Tramite i moduli della manutenzione il professionista puo’ gestire: manutenzione macchine preventive e correttive, notifica giornaliera e periodica via mail, magazzino ricambi, stampe. Verifiche/controlli periodici dei presidi antincendio, Registro Cronologico degli interventi (per manutenzione, riparazione, ecc.)

I liberi professionisti possono trovare in Sicurweb un valido aiuto ed uno strumento informatico potente ed efficace per la redazione del P.O.S. (Piano Operativo Sicurezza) e la gestione dei cantieri edili, consentendo di attuare le misure finalizzate alla riduzione dei rischi di cantiere.

Il professionista può gestire gli adempimenti richiesti dal Regolamento Europeo 2016/679. Il modulo permette ai Consulenti Privacy, di redigere e tenere aggiornato il registro dei trattamenti per l’attuazione concreta del principio di accountability introdotto dal GDPR.

ERUDIO LEARNING

Erudio è il sistema per la Gestione e l’erogazione della Formazione (Aula, E-learning, Blended, Videoconferenza) in modalità CLOUD

Tramite ERUDIO e’ possibile gestire la formazione obbligatoria sulla:
SICUREZZA, PRIVACY, E.C.M., C.F.P., PROCEDURE, RISORSE UMANE, ETC… CON RELATIVO SCADENZARIO.

Vai al portale dedicato per la formazione